SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

lunedì 2 novembre 2015

MINI SAFARI FOTOGRAFICO

Ciao a tutti, come va?
Come forse saprete ho trascorso gli ultimi giorni a Lucca Comics & Games, e ho diverse cose da raccontare... Tuttavia sono ancora un po' stanco e devo riordinare per bene le idee...

Quindi, per oggi, temo che dovrete accontentarvi di un estratto del mio personale safari fotografico... Anche se credo che quest'anno sia stato più sfortunato rispetto all'anno scorso: diversi esemplari interessanti sono sfuggiti al mio obbiettivo, mentre altri sono venuti mossi e/o sfocati e non ho avuto modo di poterli rifotografare... Accidenti!

Tra l'altro ho il sospetto che la mia vecchia macchina fotografica stia iniziando a funzionare poco bene, e temo che sia arrivato il momento di comprarne un'altra... Non faccio molte foto "professionali", ma in effetti quando vado a Lucca mi viene sempre la tentazione di comprarne una come si deve apposta per l'occasione... Anche perchè in giro c'è sempre un mucchio di gente con dei super macchinoni fotografici, ma poi in circolazione si vedono un mucchio di foto fatte coi piedi... E sarei curioso di vedere cosa potrei riuscire a fare con una macchina fotografica decente :-)

Ad ogni modo spero che apprezzerete questa piccola gallery, con una selezione dei miei scatti migliori di quest'anno...












































Fatemi sapere che ne pensate...
A presto :-)

Nessun commento: