SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 2 ottobre 2011

WALLY'S WEEK

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Da oggi torno ad avere un post domenicale che riassume quello che ho prodotto nella settimana, anche perchè entro settembre mi ero ripromesso di rimettere mano alla mia carriera. Per cominciare, se siete acuti osservatori, avrete notato che in cima a questo BLOG ho segnalato il ritorno sul web di TROY (l'ultima versione). Questa volta, però si presenta in maniera del tutto diversa, visto che è ospitato su un BLOG. É la prima volta che testo questa strategia, e sono molto curioso di vedere come andrà. Se siete nuovi e vi siete persi il primo capitolo ora è tornato online (mentre la versione integrale non censurata è sempre sul mio bookstore di lulu.com).
Altra novità: ho creato una pagina su facebook per seguire tutte le mie attività. La trovate CLICCANDO QUI. In questo modo se siete patiti di facebook sarete aggiornati in tempo reale. Riguardo a Robin Hoog al momento sto aspettando che il gestore (che come tante persone di buonsenso è fuggito dall'Italia) si liberi un attimo per poter lavorare al sito, visto che prima di ripartire vorrei essere sicuro di avere a disposizione una newsletter che vada a raggiungere tutti gli oltre 10.000 iscritti. Mi scoccerebbe ripartire senza che il pubblico lo venisse a sapere, anche perchè non voglio che la storia si interrompa di nuovo per motivi legati a questa cosa. Speriamo in bene e incrociate le dita.
A presto.

1 commento:

NINO ha detto...

Amico, guarda che adesso faccio un post sul sito di renbooks così altra gente lo sa! ;) Baci!!!!