SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

sabato 30 luglio 2011

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Anche questo sabato proseguo lo speciale estivo in cui vi aggiorno sulle carriere musicali dei cantanti gay dichiarati di cui vi ho già parlato in questa rubrica e oggi è il turno di uno di quelli che hanno ottenuto i maggiori consensi, anche per le sue doti estetiche non comuni, che non si fa problemi a condividere con generosità. Infatti mi riferisco a Joel Evans, che da poco è tornato a farsi chiamare Sir Jet e che ha da poco snocciolato una canzone con un video in cui lui compare in veste di un finto etero che si dà molto da fare, ma che in realtà sta reprimendo i suoi desideri omosessuali, dandosi tanto da fare proprio per nascondere quello che vuole veramente. Se siete curiosi di vedere il video lo trovate qui di seguito.

Non so voi, ma personalmente non mi spiacerebbe avere un vicino di casa così...
Alla prossima.

1 commento:

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA che toro .. LO AMO ALLA FOLLIA MI FA IMpaZZIRE, POI CHE VOCE !!!


NON HO PAROLE ^__^


Ale.