SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 5 giugno 2011

WALLY'S WEEK

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Questa settimana mi sono voluto cimentare con un supereroe che ha un'anatomia leggermente diversa da quella canonica, infatti ho voluto dedicare un disegno al mutante Kurt Wagner, meglio noto come Nightcrawler, membro storico degli X-Men e del sottogruppo Excalibur.
É possibile rendere sexy un individuo coperto di pelo blu, con tre dita per mano, una coda prensile, gli occhi gialli e le orecchie a punta? Io ci ho provato, anche perchè ero curioso di vedere come sarebbe stato colorare un personaggio di blu... Alla fine per essere la prima volta il risultato mi sembra passabile, anche se non è che sia stato semplice come pensavo... Infatti per dargli un tono più caldo ho dovuto dare anche dei tocchi col marrone terra di Siena scuro. Inoltre la coda è stato un elemento abbastanza complicato da gestire, e alla fine ho risolto con una scelta grafica un po' originale.
Un'altra idea che mi è venuta per rendere il personaggio più umano è stata quella di fargli indossare un paio di pantaloncini e un cappellino (con una bella X sopra). Non sono sicuro di essere riuscito al 100% nel mio intento, ma spero almeno di avergli dato un'aria sufficientemente simpatica.... Per quanto è possibile rendere simpatico un personaggio con dei tratti così particolari (ero tentato di farlo sorridere mostrando i canini appuntiti, ma ho preferito non mettermi troppo nei guai).
Spero che questo disegno vi piaccia, e nel caso non possiate proprio farne a meno si trova all'asta su eBay CLICCANDO QUI.
Ciao e alla prossima.

Nessun commento: