SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 1 maggio 2011

WALLY'S WEEK

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Questa settimana ho messo all'asta su eBay il mio primo disegno che ha come soggetto un personaggio che arriva dalla serie a fumetti degli X-Men, ovvero Scott Summers/Ciclope...
Purtroppo anche questa volta mi sono fatto prendere la mano e alla fine il disegno non stava tutto nel mio scanner, così non è possibile vedere l'effetto complessivo della cornice nera, ma se non altro il soggetto c'è stato tutto senza problemi, e anche lo sfondo (che si richiama a una delle uniformi storiche del personaggio). Per chi non lo sapesse Ciclope emana costantemente un raggio distruttore dagli occhi, e si serve di occhiali speciali in quarzo rosso per contenerlo. Quelli che indossa in questo disegno li ho ideati io.
Visto che indossa degli occhiali non ho potuto giocare sullo sguardo come faccio di solito, così ho caricato un po' l'espressione del viso, cercando di comunicare un po' di imbarazzo divertito (comprensivo di arrossamento), visto che si fa vedere senza niente addosso. Per il resto ho cercato di realizzare una posa morbida e rilassata, ma al tempo stesso invitante, senza esagerare con i peli o i muscoli.
Devo ammettere che utilizzare questi colori così accesi sullo sfondo non mi ha convinto molto, quindi se userò sfondi simili per altri personaggi tratti dai fumetti degli X-Men probabilmente saranno colorati con tinte diverse, anche perchè mi sembra che questi colori così forti distraggano un po' troppo dai dettagli del soggetto.
Se questo disegno vi piace potete partecipare all'asta su eBay per aggiudicarvelo CLICCANDO QUI.
Alla prossima.

1 commento:

RamonOleander ha detto...

Decisamente ben fatto e anche molto sexy!
Complimenti!