SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

sabato 11 dicembre 2010

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Oggi volevo fare un piccolo strappo alla regola, e invece di presentarvi un cantante gay dichiarato volevo presentarvi un giovane cantautore che probabilmente meriterebbe il premio per la migliore canzone gay friendly dell'anno (e che ovviamente in Italia è un perfetto sconosciuto). Mi riferisco al ventunenne anglo americano Harrison Cosmo Krikoryan Jarvis, meglio noto nella scena pop indy inglese come Cosmo Jarvis...
Questo simpatico ragazzotto, che ha cominciato a farsi conoscere da un paio d'anni, si dichiara eterissimo e dice di avere nella sua stanza una gran quantità di poster di attrici per cui è stracotto, ma nonostante tutto ha deciso di scrivere e interpretare una bellissima canzone in cui parla di omofobia, in maniera tutt'altro che banale... Infatti è una canzone che parla di due pirati omosessuali che si amano e ne passano di tutti i colori prima di essere costretti a gettarsi in mare dal capitano della loro nave, ma nonostante tutto non rinunciano al loro amore... La cosa curiosa è che Cosmo ha messo insieme un delizioso video in stile musical per questo brano, economico quanto efficace, dove lui interpreta uno dei due pirati protagonisti e alla fine si concede anche ad un appassionato bacio gay... Se non ci credete guardate il video qui sotto (che inizia in maniera davvero anonima, ma poi si rivela un vero gioiellino)...

Ammetto che a me piace molto (anche dal punto di vista musicale, infatti mi sa che di questo ragazzo ne sentiremo parlare molto). Abituato come sono ai giovani cantanti italiani "presunti etero" che ASSOLUTAMENTE non vogliono essere associati all'omosessualità (soprattutto quando si sospetta che anche loro siano omosessuali) per paura di compromettersi presso il pubblico delle ragazzine, devo dire che questo Cosmo Jarvis mi ha parecchio colpito... Ce ne fossero!
Voi che ne pensate?
A proposito di pirati gay: salvo imprevsti domani 12 dicembre alle 18,00 dovrei trovarmi alla nuova libreria Babele (Viale Regina Giovanna 24/B a Milano) per partecipare ad una nuova presentazione di BLACK WADE (assieme agli autori).
Ovviamente siete tutti invitati!

3 commenti:

Awakening Art ha detto...

Vale sappi che ora grazie a te sto disegnando con questi pirati in sottofondo!
grazie per la ipergradita segnalazione!
:)

STEVEN B ha detto...

ciaoooooo... bello l'articolo .. ma il mio più bello heheheeh anch'io ho scoperto cosmo per caso.. ci snetiamo spesso su facebook e me ne sto praticamente innamorando. hehehe cmq non è del tutto etero... un po curioso... heheheh gli scheletri come si ben sa vengono sempre a galla... leggi il mio articolo pubblicato su gay.tv
http://wwww.gay.tv/articolo/2/14465/Cosmo-Jarvis--i-pirati-gay-e-la-canzone-d-amore-perfetta
è stato un sucessone e ovviamente ripubblicato sul mio blog www.las-magazine.blogspot.com .. all'europride di roma ovviamente sfoggerò il mio "costume" da PIRATA GAY... è diventata la mia ossessione heheheeh un abbraccio stevenbelloni su facebook

STEVEN B ha detto...

http://wwww.gay.tv/articolo/2/14465/Cosmo-Jarvis--i-pirati-gay-e-la-canzone-d-amore-perfetta

piacere sono stevenbelloni ( facebook ) di LAS Magazine www.las-magazine.blogspot.com Per caso ho trovato un altra persona che finalmente conosce Cosmo... io me ne sto praticamente innamorando ehehehe e non è così etero come dice... un po curioso... ci sentiamo quasi ogni settimana su facebook... è un ragazzo d'oro... il link che vedi sopra è la mia recensione di GAY PIRATES fatta a Cosmo sul sito GAY.tv ... ha riscosso un enorme successo.. la redazione è impazzita e mi sono beccato anche i complimenti dal direttore...1063 visualizzazioni in un mese... il nuovo singolo è stupendo ma questo articolo non me l'hanno ancora messo in prima pagina... http://www.lesbian.tv/article_detail_community.jsp?article=14581&category=0
Ps: sarò al EUROPE GAY PRIDE DI ROMA ovviamente bardato a festa e il mio tema è I PIRATI GAY.. ho scoperto il tuo blog per puro caso cercando foto o loghi per la mia bandiera dei pirati gay... un abbraccio enorme stevenb