SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

martedì 7 settembre 2010

NEWS !!!

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Questo mese (probabilmente a partire da questa settimana) rimetterò mano anche alle mie serie di fumetti, nel frattempo ho rimesso mano ad alcune delle mie altre attività. Se siete passati anche sull'altro mio blog avrete già notato che ho messo all'asta su eBay qualche nuova illustrazione... Tra cui quelle che vedete qui sotto...

Per maggiori dettagli vi rimando all'altro BLOG (che adesso conto di aggiornare con maggiore assiduità), se invece non state nella pelle e volete partecipare all'asta potete CLICCARE QUI. Nel frattempo qualcuno sarà felice di sapere che ho messo in vendita (finalmente) una prima storia di Shunpei Nakata... Il famoso autore giapponese di DIGITAL BARA MANGA che ho l'onore di presentarvi in esclusiva per l'Italia, e per la prima volta al mondo senza le censure previste dalla legge giapponese... SE VOLETE SCARICARLO CLICCATE QUI O SULL'IMMAGINE QUI SOTTO !
Nel caso foste nuovi da queste parti e non sapeste di cosa sto parlando, mi limito a dire che i DIGITAL BARA MANGA sono i fumetti giapponesi realizzati da gay per gay e preparati appositamente per internet (che in Giappone ormai rappresenta un mercato a parte per i fumetti). A differenza dei manga tradizionali, che per una questione economica utilizzano il bianco e nero, i manga digitali possono utilizzare ssenza problemi anche il colore (il che, per un BARA MANGA, rappresenta un certo valore aggiunto). Un' altra caratteristica dei BARA MANGA (in versione digitale o meno), e di saper mixare sapientemente sesso e sentimento da una prospettiva gay (e non da quella femminile, come accade con i BOYS LOVE, i manga a tema gay realizzati da donne per donne). Anche graficamente i BARA MANGA si ispirano ai fumetti per ragazzi, presentando quindi protagonisti muscolosi, simpatici e decisamente maschili... Per darvi un'idea qui di seguito vi posto un paio di preview tratte dal manga che ho appena messo in vendita: una tavola sentimentale e una più pecoreccia (essendo un manga si leggono da destra a sinistra, mi raccomando!)...

Piccolo, ma non irrilevante, dettaglio: Shunpei Nakata mi ha esplicitamente chiesto di fargli guadagnare la stessa cifra che guadagna quando vende i suoi DIGITAL BARA MANGA sui siti giapponesi. Siccome in Giappone è un autore molto seguito, e siccome il cambio euro/yen non è esattamente favorevole, potete capire che non potevo mettere un prezzo proprio economico. Tuttavia, siccome mi rendo conto che si tratta di una novità assoluta, e che non ha senso pretendere che si diffonda facendola pagare 9,77 euro da subito, solo per questo mese potrete scaricare il primo capitolo di CASE - LA SCATOLA a 5,99 euro... Fatemi sapere cosa ne pensate e buona lettura!

2 commenti:

Awakening Art ha detto...

stupenda notizia, ma una versione cartacea? io sarei predisposto a spendere di più per sfogliarlo tra le mani...

Luca ha detto...

Ohhh!!! Che bella notizia, spero davvero che sia un successo :)