SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

giovedì 27 agosto 2009

LA SEGNALAZIONE DI OGGI

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Oggi volevo segnalarvi un'iniziativa molto simpatica proposta dall'editore Gmunder per promuovere l'uscita del fumetto piratesco di Franze e Andarle (che, tra l'altro, mi hanno contattato non appena hanno ultimato il loro bel sito e con cui mi piacerebbe combinare qualcosa prima o poi). I nostri due baldi ragazzi hanno rilasciato un'intervista esclusiva alla Gmunder (cliccate qui) e se dopo averla letta risponderete correttemente al quesito che vi viene posto potrete partecipare all'estrazione di un loro acquarello originale... Quello che vedete qui sotto.
Non sarà esattamente come vincere il SUPERENALOTTO, ma le possibilità di riuscire nell'impresa sono sicuramente maggiori. Se volete partecipare a questa simpatica lotteria avete tempo fino al trentuno di agosto... Quindi dovete fare in fretta! I due ragazzi vorrebbero tanto essere pubblicati in Italia e mi hanno chiesto qualche consiglio al riguardo, cosa che ho fatto come meglio potevo. Siccome la situazione in Italia è quello che è non posso proprio dirvi se e quando questa graphic novel omoerotica (che ha tutte le carte in regola per lasciare il segno) potrebbe parlare la nostra lingua, tuttavia ho proposto ai ragazzi una pubblicazione anche tramite la mia libreria su LULU (che riprenderà a breve le sue uscite)... Quindi se vorranno fidarsi io ci sarò.... Anche perchè sarebbe un vero peccato che una cosa fatta così bene non riuscisse a raggiungere il suo pubblico nel miglior modo possibile... Soprattutto nella nazione dei suoi autori.
Alla prossima!
IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.


1 commento:

Nicola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.