SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

martedì 8 aprile 2008

NEWS DI OGGI

Ciao a tutti. Agli appassionati di fumetti che questo week end non sapranno cosa fare e non devono fare numeri da circo per arrivare, ricordo che a Piacenza si terrà la rassegna di fumetti Fullcomics (che poi tanto male non è). Al che voi vi chiederete: e a noi? E io vi rispondo che siccome ci collaboro da quattro anni (cioè da quando è nata, anche perchè è anche un po' figlia mia), sarò presente in zona per tutti e tre i giorni della rassegna come membro dello staff. Se qualcuno volesse cogliere l'occasione per fare un giro, conoscermi e fare quattro chiacchiere sappiate che ne sarei felice e che mi trovate lì (non ho stand o banchetti, ma ci sono e dopo un po' non dovreste fare fatica a riconoscermi...Al limite potete contattarmi attraverso il numero di cell dell'associazione che presiedo e che trovate sul blog dell'arcigay di Piacenza). Magari non venite per coprirmi d'insulti per i ritardi , perchè sono un'animo sensibile e mi sento già abbastanza in colpa per conto mio (^___^).
Baci e abbracci.

Nessun commento: